Bologna: uno spazio Coworking comodo? Flessibile? Curato? Ben frequentato? Ben collegato? Trovato: Coworking Bologna Giardini Margherita.

C’è una domanda di Coworking a Bologna, ed è molto forte.Spazio Coworking Bologna Giardini Margherita

Noi lo possiamo testimoniare… aperti dal 2016 abbiamo verificato come la professional community di Bologna esprima una richiesta di servizi in ambito Coworking decisamente forte, e sostenuta nel tempo.

Ma la domanda a cui i nostri spazi di via Siepelunga 12 rispondono è una domanda di Coworking particolarmente precisa e – ci piace pensare – ben focalizzata su alcuni aspetti, che contraddistinguono la nostra proposta di servizi di Coworking.

In particolare, riusciamo a soddisfare piuttosto bene – a quanto ci dicono loro stessi – professionisti, freelance, imprenditori e consulenti che cercano un ufficio condiviso e collaborativo con queste caratteristiche:

Un Coworking comodo

Con il termine “comodo” si intendono molte cose, ma sopra ogni altra si vuole definire uno spazio di lavoro dove lo svolgimento di ogni attività sia facilitato sotto ogni punto di vista.

E noi questo sforzo lo facciamo, in molti modi: dalla disposizione accurata di ogni postazione nello spazio, che permetta privacy ed efficienza, all’impostazione dei servizi stessi, che consente un utilizzo ottimale in termini di giornate e ore di lavoro, via via fino alla proposta di una cucina completa, in cui mangiare, gustare un the nel pomeriggio e fare chiacchiere informali.

Un Coworking Flessibile

La flessibilità è – secondo noi – un punto fermo di un servizio di Coworking.

E per questo motivo ci sforziamo di andare incontro a ogni esigenza ci venga sottoposta, da parte di chi è interessato a entrare nella nostra community professionale.

Un Coworking CuratoCoworking Bologna Giardini Margherita

Molte delle cose presenti nello spazio Coworking sono frutto del nostro lavoro manuale, altre invece sono state acquistate…

Ma tutto, assolutamente tutto, è frutto di una cura precisa e attenta, volta a rendere funzionali e gradevoli gli spazi dove tutti noi trascorriamo le giornate di lavoro.

Pensiamo che questo sia un buon valore aggiunto, e vedere che così tante persone ne usufruiscono fruttuosamente è per noi una bella conferma 🙂

Un Coworking ben frequentato

Che cos’è un Coworking se non una community professionale?

Almeno noi, la pensiamo così, un po’ come recita il Coworking Manifesto di Cowo® quando dice “Il Coworking senza le persone è solo una parola”.

Ecco: i nostri spazi sono frequentati quotidianamente da professionisti di ogni settore, che condividono – oltre alle giornate – anche una sana attitudine al networking, cosa che rende prezioso ogni nuovo contatto, qui in via Siepelunga 12.

Un Coworking come questo, vi aspetta per conoscervi di persona, e darvi il più cordiale benvenuto!

Coworking Bologna Giardini Margherita

 

 

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *